2 Opinioni per I Maestri del Forno - Il Mini Saltimbocca
    morbidi
    opinione inserita da anity il 26/09/2019
    Grazie a una mia amica ho provato per la prima volta i mini saltimbocca della marca I Maestri del Forno. E' un prodotto confezionato molto bene, la busta e' trasparente quindi riusciamo a vedere bene i saltimbocca prima di acquistarli, per quanto mi ha detto la mia amica hanno un prezzo molto conveniente. Hanno un bel colore chiaro bisogna solo riscaldarli per pochi minuti nel forno e sono pronti, la farcitura puo' essere svariata dipende da come piace piu' a noi ad esempio io ho preferito gustarli con prosciutto cotto e mozzarella. In cottura non si rompono e diventano belli croccanti. Scadenza a vista.
    buoni
    Mini saltimbocca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/09/2019
    Oggi vi parlo dei mini saltimbocca che sono fatti dall'azienda I Maestri del forno. Li ho acquistati perché di sabato sera avevo voglia di un qualcosa di nuovo e quindi ho comprato in offerta questa confezione di alto livello. I mini saltimbocca sono davvero buoni, sono fatti con un impasto davvero molto leggero e digeribile, sono molto croccanti se cotti e sono molto leggeri se farciti con verdure e con poca carne o con pesce. La confezione è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono circa quattro mini saltimbocca e sono adatti per pranzo o per cena, la qualità degli ingredienti è sicuramente italiana e ci si può far davvero affidamento.
    Ottimo, buono e gustoso