• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 30/05/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

I Nuovi Gladiatori si trova in Via delle Cave di Pietralata numero 16 a Roma, abbiamo ordinato la pizza alla pala con just eat e ci siamo trovati benissimo, il ragazzo che ha consegnato era molto gentile arrivato pure in anticipo e la pizza squisita croccante e bella piena come piace a noi, peccato che non siamo di Roma ma della Calabria altrimenti ci sarebbe piaciuto gustarla di nuovo. Ingredienti freschi e di ottima qualità. Ottimo il prezzo. Esperienza più che positiva.
    Ottima pizza
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2019

Visitato dall'utente a ottobre 2019

I Nuovi Gladiatori è un locale di Roma che si trova in via delle Cave di Pietralata numero 16; in questo ristorante realizzano una buona pizza. Il ragazzo che ci ha servito era molto gentile, abbiamo fatto un ordine Justeat che è stato molto veloce, inoltre il fattorino è arrivato con 10 minuti in anticipo. Il prezzo era molto basso e la qualità di grande livello. In questo ristorante ci sono anche degli ottimi supplì ed arancini, oltre che la pizza.
  • briciola
    Molto bene questo posto
    opinione inserita da briciola il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono sicuro e certo di quanto affermo, ovvero che questo sia un posto favoloso per mangiare la pizza. Io mi ci sono trovato benissimo ed ho mangiato con vero piacere la loro pizza. E' veramente sfiziosa, la pizza per me rappresenta proprio questo infatti, ovvero uno sfizio culinario. Qui non ha prezzi esosi, io semmai ritengo che il suo costo sia molto congruo rispetto al tutto. La mia fotografia del posto fa si che gli voglia dare un otto e mezzo come voto globale, questo anche per via di uno staff affiatato e gentile con la clientela. Io almeno ho avuto questa sensazione. Consigliato.
  • clio55
    Pizza!
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Molto buona sul serio la pizza mangiata qui. Ero con i miei genitori e ci siamo voluti regalare una pizza perchè avevamo voglia di un qualcosa di sfizioso ma veloce. Siamo stati serviti con molta solerzia e velocità, le pizze erano perfette e con il giusto dosaggio di ingredienti sopra. Non posso davvero lamentarmi di nulla.......................................................... Lo consiglio come posto e ci tornerò ben volentieri quando ripasserò in città.
  • festina
    Gladiatori della pizza
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018

Visitato dall'utente a aprile 2018

Per una pizza molto buona vi consiglio questo posto chiamato I Nuovi Gladiatori. Il nome non è esagerato, sono proprio dei gladiatori della pizza perchè la fanno proprio gustosa, ricca, forte e buona. E' una delle migliori che ho mangiato negli ultimi tempi, veramente complimenti a tutti anche per il servizio veloce e cortese che non guasta mai per me. Non ho pagato tanto, ho mangiato più che meravigliosamente e sono uscito contento dal locale... Approvato.........
    Pizzeria che promuovo
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018

Visitato dall'utente a settembre 2017

I Nuovi Gladiatori è una pizzeria dove mi ha condotta il mio ragazzo e sono stata contenta di questa bella sorpresa che mi ha fatto il mio amore. Infatti si tratta di un locale bello ed accogliente dove si mangia bene spendendo poco. Il posto era allegro, la serata è stata piacevole e c'erano anche tante famiglie. Ho mangiato una pizza ottima, bevuto un vinello fresco e buono e mangiato anche uno squisitissimo dessert fatto in casa. Ritengo sia un'esperienza da ripetere. Posto che mi sento di promuovere a pieni voti anche per la grande cortesia e professionalità dello staff tutto.
    Pizze ottime
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da I Nuovi Gladiatori posso dire di aver assaporato una buonissima pizza margherita, era ricca di condimento e la mozzarella era proprio gustosa e buona cosi' come il pomodoro. Non ho difetti da segnalare, il locale mi è parso molto accogliente e, al tempo stesso, pulito e ben gestito. Insomma vi ho mangiato molto bene e senza nemmeno dover spendere tanto. Anche come tariffe lo trovo ottimo ed alla portata di tutti quanti. I tempi di attesa non sono dilatati ma molto giusti a mio modestissimo parere. Esperienza personale del tutto positiva.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2018
    Dunate il ponte del primo di maggio c.a. sono stato con la mia compagna a Roma due giorni. Tra i tanti locali frequentati, nutro un buon ricordo di I Nuovi Gladiatori. Nutro un buon ricordo poichè io e la mia compagna abbiamo mangiato a pranzo delle ottime pizze (alte e croccanti al punto giusto) in...