Opinione su I pastorelli di Fatima. Apparizione della Madonna a Lucia, Francesco e Giacinta - Marilena Carraro: I pastorelli di Fatima

I pastorelli di Fatima

27/12/2015

Vantaggi

Descritti

Svantaggi

Non trovati

I pastorelli di Fatima è un libro che ho comprato tempo fa su internet al fine di leggere la storia delle apparizioni della Madonna di Fatima. In passato vidi anche un film su tali apparizioni ma ho pensato che la lettura del libro fosse ancora meglio per tale ragione l’ho comprato. L’ho letto tempo fa in poco tempo e mi è piaciuto. Ricordo che rimasi molto coinvolta nel racconto e che non vedevo l’ora di finirlo. Inoltre, mi ricordo di aver considerato molto commoventi le pagine in cui si parla della morte di Giacinta, una dei tre pastorelli. Il contenuto del volume è ottimo e anche istruttivo. Ve lo consiglio.

sonya32

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su I pastorelli di Fatima. Apparizione della Madonna a Lucia, Francesco e Giacinta - Marilena Carraro

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 27/01/2018
    Il libro di Marilana Carraro, giovane insegnante padovana, appartiene alla congregazione delle suore Terziarie francescane elisabettine, costa solo 10 euro ma ha un bel contenuto preciso e comprensibi...
    ben scritto, facile comprensione, completo di note biografiche