Opinione su I pronipoti: I pronipoti

I pronipoti

12/10/2017

Vantaggi

Immortale

Svantaggi

I pronipoti è una serie animata conosciuta in America con il nome di The Jetsons, il vero nome della famiglia protagonista. La serie è da considerarsi una delle serie immortali che hanno segnato la storia della televisione mondiale e ci racconta la vicenda di una famiglia futuristica con i problemi di tutti i giorni, ambientati però in un futuro particolare, che sembra un'evoluzione del presente.
Personalmente, ho sempre trovato i Jetsons una serie animata niente male, una serie che vuole proiettare in noi un'immagine che un po' tutti noi abbiamo del futuro che ci immaginiamo. Certo, ha segnato la storia, ma non aspettatevi temi di fondo importantissimi, io l'ho sempre vista come una specie di versione futuristica dei Flintstones.
Detto ciò, non so se passi ancora in televisione, fatto sta che non posso non consigliarlo se avrete mai l'occasione di vederlo.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su I pronipoti

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/10/2017
    I pronipoti è un cartone animato che possiamo considerarlo il contrario dei Flintstones in quanto mentre i Flintstones sono una famiglia del passato, i pronipoti sono una famiglia del futuro. Si tratt...
    divertente