Opinione su I Provenzali Bio Balsamo biologico all'olio di sapote: Niente di eccezionale

Niente di eccezionale

30/01/2017

Vantaggi

Non appesantisce

Svantaggi

Preferisco l'impacco per capelli della stessa linea

Il balsamo biologico all'olio di Sapote è un prodotto che promette, assieme agli altri prodotti della medesima linea, di fortificare e districare i capelli.
Ha un prezzo di circa 8 euro e si presenta in un contenitore bianco e rosso (plastica riciclata) da 200 ml.
La consistenza del balsamo è abbastanza piacevole non è nè troppo liquido nè troppo denso. Ha un profumo identico agli altri prodotti della stessa linea, non troppo delicato, che rimane sui capelli anche dopo il lavaggio.
Partendo dal presupposto che io ho i capelli grassi a livello della cute, posso dire che, applicando un po di prodotto solo su lunghezze e punte,dove sono secchi, non ho riscontrato chissà quali benefici. Infatti ho notato che era migliorata appena la pettinabilita' dei miei capelli sottili ma non erano idratati e davvero districati!
Preferisco di gran lunga l'azione dell' impacco biologico della stessa linea all' olio di Sapote.

cosmery

Altre opinioni degli utenti su I Provenzali Bio Balsamo biologico all'olio di sapote

• manekineka
    opinione inserita da manekineka il 14/05/2019
    Iniziamo così: lo consiglierei solo al mio peggior nemico! Ho già recensito sia lo shampoo della stessa linea che la maschera, dandone un parere totalmente negativo. Il balsamo non apporta di sicuro n...
    delicato
    puzza, non districa i capelli e non li nutre minimamente
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 19/09/2018
    Tempo fa, ho trovato in promozione il Balsamo biologico all'olio di sapote del marchio I Provenzali e, così, ho deciso di provarlo. È un prodotto dell'azione districante e antirottura che non contiene...
    INCI, reperibilità;
    resa sui capelli.