Opinione su I Provenzali Filler Viso Biologico: I Provenzali Filler Viso Biologico Riempitivo Rughe

I Provenzali Filler Viso Biologico Riempitivo Rughe

25/07/2018

Vantaggi

Funziona

Svantaggi

Dopo poco la pelle si abitua

Oggi vi voglio parlare di questo prodotto de I Provenzali, si tratta del filler viso biologico riempitivo rughe con estratti funzionali vegetali all’olio di Rosa Mosqueta per pelli da normali a miste.
Quando l’ho visto in negozio visto che io amo la linea I Provenzali perché mi trovo benissimo con tanti loro prodotti non ho saputo resistere.
Nelle indicazioni dice che riempie le rughe e ridensifica la pelle, spiega di applicarlo localmente soltanto sui tratti da rimpolpare, picchiettare con le dita ed evitare il contorno occhi.
La confezione è un classico 15 ml ed il prezzo è di €7,60.
Si presenta con il classico beccuccio applicatore come i prodotti per il contorno occhi.
Il profumo è fresco e fiorito e un pochino persiste sulla pelle ma non è forte o invadente.
Quando ho acquistato questo prodotto non mi aspettavo certo i miracoli, ma la prima volta che l'ho applicato sulle pieghe intorno alla bocca ho detto WOW.
Non so se era un vero effetto riempitivo oppure solo ottico ma le linee di espressione risultavano visivamente riempite e meno marcate.
Presa dalla gioia ho iniziato ad applicare questo prodotto con costanza tutti i giorni, ma dopo una settimana circa di trattamento il risultato iniziale non l'ho più visto e non è più ricomparso.
Ho provato ad applicarlo allora a giorni alterni ma niente da fare, le rughe di espressione erano tornate e anche se applicavo il magico filler non scomparivano più.
Temo di essere arrivata alla conclusione che la mia pelle si sia abituata velocemente al prodotto e quindi per lei era come acqua fresca, un prodotto quindi last minute da usare solo in determinate occasioni e non come trattamento quotidiano.
Credo sia un vero peccato, credevo di avere trovato un prodotto rivoluzionario, oltretutto con un inci niente affatto male, ed invece purtroppo si tratta di un filler " miracle touch " da applicare solamente al bisogno, magari in vista di una giornata importante.
Peccato che sulla confezione non era indicato.
Visto il prezzo però vi consiglio di provarlo, per vedere se anche a voi fa lo stesso effetto.
Magari le prime volte usatelo solo al bisogno, così da non perdere il magico effetto.
Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.

matutteame

Altre opinioni degli utenti su I Provenzali Filler Viso Biologico

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 27/05/2020
    Il filler viso de I Provenzali è un prodotto biologico, senza parabeni, siliconi,sles, coloranti,vegano e cruelty free. Il prodotto si trova all'interno di un flaconcino da 15 ml. Contiene olio di joj...
    il fatto di essere biologico
    non c'è nessun effetto sulle rughe, non si assorbe