Opinione su I Provenzali Saponetta vegetale Muschio: Profumo di muschio

Profumo di muschio

10/01/2018

Vantaggi

profumata e delicata

Svantaggi

io non li ho trovati

A casa mia si adoperano molto di più le saponette che il sapone liquido, con questo non voglio dire che per lavare le mani mi serva della saponetta, ma sotto la doccia la preferisco a quei bagni schiuma, che sembra mi lascino il corpo come avvolto in una pellicola, mentre la saponetta mi apre i pori e, massaggiandomi la pelle, sento quella sensazione totale di pulito.

Per questo motivo vado spesso da Acqua & Sapone, dove ho una enorme potenzialità di scelta in quanto a sponette e di recente ho scoperto I Provenzali, una marca che produce diversi prodotti per la cura della persona tra cui spiccano appunto le saponette .

In questa occasione la mia scelta è caduta su un prodotto erboristico di lavorazione artigianale secondo la tradizione ligure di impasto a caldo , la saponetta extrafina profumata al Muschio .

S i presenta in un involucro trasparente dal quale si intravede un bel colore verde e si avverte anche un buon profumo, il peso è di 100 grammi per un costo di €1,70.

Questo prodotto, che consiglio per la sua capacità di rendere piacevole una bella insaponata sotto la doccia, che produce una discreta schiuma, è immessa sul mercato dal Saponificio Giannasso S.r.l di Campomorone (GE).

shelley

Altre opinioni degli utenti su I Provenzali Saponetta vegetale Muschio

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 31/07/2018
    Anche se abitualmente uso il sapone liquido per detergere le mani subisco anche io il fascino un po' "retrò e vintage" delle saponette solide, quelle classiche di forma rettangolare e dalle fragranze ...
    delicato
    nessunissimo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Spesso vado da OVS e ogni tanto mi capita di comprare i prodotti I Provenzali,perchè mi sembrano dei prodotti validi a buon prezzo e cosi facendo i miei soliti acquisti ho voluto prendere I Provenzali...
    lava bene senza seccare la pelle