Opinione su I Puffi 2: Puffi e monelli!

Puffi e monelli!

17/07/2015

Vantaggi

Bello

Svantaggi

Più Bello Il Primo

Adoro i Puffi!
Da piccola amavo i cartoni animati con questi strani ometti blu, come canta una delle tante sigle dei Puffi, così quando è uscito il film "I Puffi" io ed il mio ragazzo siamo corsi al cinema a godercelo e c'è piaciuto tantissimo.

Quando è uscito "I Puffi 2" abbiamo fatto altrettanto, la stessa cosa che faremo quando uscirà il terzo film dei Puffi perchè pare che si farà.

Nel primo film abbiamo visto i Puffi sbarcare a New York grazie ad un portale magico che li ha catapultati nel nostro mondo, stavolta Gargamella pur di impadronirsi degli ometti blu che gli sfuggono continuamente decide di creare due creature molto simile ai Puffi che chiamerà i Monelli.
Sono un maschio ed una femmina, rispettivamente Frullo e Pestifera.
Frullo è un gran pasticcione, ispira molta più simpatia di Pestifera che come dice il nome stesso è pestifera e smorfiosetta.
Creando questi due personaggi, il film ci svelerà anche in che modo è stata creata Puffetta, io non lo sapevo e quando l'ho scoperto attraverso le sequenze di questa pellicola ne sono rimasta affascinata.

Frullo e Pestifera ovviamente conosceranno i Puffi e si distingueranno da loro per essere grigi e non blu.
Non vi dico altro per lasciarvi il gusto di vedere che cosa succede tra Puffi e Monelli.

E' un film spassoso e molto carino, meno bello del primo ma che comunque vale la pena di vedere da soli o in compagnia dei vostri bambini.
Probabilmente piacerà di più a noi adulti semplicemente perchè noi coi Puffi ci siamo cresciuti, mentre le nuove generazioni no.

I disegni sono bellissimi, sembra quasi di poterli toccare questi pupazzetti, sono davvero fatti bene, non sono più come i disegni animati di una volta, sono dei veri e proprio esserini a spasso nel mondo dei nostri giorni.

Buffi i dialoghi, accattivante la storia, si ride e ci si diverte, insomma consigliato!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su I Puffi 2

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 25/05/2017
    Il film dei Puffi intitolato i Puffi 2 è uscito da poco tempo ed in contemporanea è stato presentato anche il gioco ufficiale per le varie console domestiche. Si tratta di un film che io ho visto al c...
    Si trova anche in formato DVD e Blu ray,ottima la trama.
    Nulla per me
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 28/03/2017
    Parlo ancora dei Puffi. Questa volta è il sequel ed il numero 2. Si vocifera che uscirà un altro fra qualche mese e non vedo l'ora. Ebbene sì i puffi ritornano! Gargamella purtroppo è rimasto nel mond...
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2016
    Se non si è giovanissimi sarà molto facile conoscere i Puffi, uno dei cartoni animati che ha fatto compagnia a più di una generazione di giovani di tutte le età. Qualche anno fa è uscito un live actio...
    carino
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 28/08/2015
    Da piccola guardavo sempre i Puffi, le avventure di questi piccoli omini blu mi piacevano moltissimo, ma ora che sono mamma apprezzo ancora di più questo cartone, che con semplicità e fantasia cerca d...
    Cartone Animato Con Molti Insegnamenti
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 05/08/2015
    I puffi appartengono al genere di cartoni animati con cui sono cresciuta io e con cui vorrei crescessero anche le future generazioni pertanto quando faccio un regalo ad un bambino cerco sempre di avvi...
    Divertente,allegro,per Piccoli Sognatori