Opinione su I Puffi - Viaggio nella foresta segreta: Un film animato molto carino

Un film animato molto carino

04/07/2017

Vantaggi

Molto bello

Svantaggi

Chi non conosce i puffi ? Sono stati gli amici d'infanzia di tutti i bambini e per questo quando ancora oggi esce un nuovo film dei puffi mi piace tanto vederlo, come il viaggio nella foresta segreta. È un film animato davvero molto ma molto bello dove i nostri amici blu partono per un avventura indimenticabile e misteriosa nella segreta foresta. Ci saranno ostacoli, paure, ma insieme come sempre, ce la faranno a superare tutto. Consiglio a tutti di guardare questo film, mi riferisco soprattutto a chi non l'ha ancora visto. Possiamo trovarlo in vendita in tutti i migliori negozi di dvd oppure acquistabile online.

littlestar

Altre opinioni degli utenti su I Puffi - Viaggio nella foresta segreta

• thevox
    opinione inserita da thevox il 04/07/2017
    Di recente sono andato al cinema insieme a mio fratello a vedere un film d'animazione molto bello e divertente, ovvero "I Puffi - Viaggio nella foresta segreta". Un giorno Puffetta insieme a quattrocc...
    Bel film