Opinione su I ribelli degli stadi. Una storia del movimento ultras italiano - Pierluigi Spagnolo: Interessante !

Interessante !

12/06/2017

Vantaggi

interessante

Svantaggi

"I Ribelli Degli Stadi" è un libro che custodisco gelosamente nella mia libreria, poichè tratta argomenti che mi hanno interessato molto, ovverosia il pensiero degli ultras negli stadi italiani. Mi ero chiesto che cosa spingesse questa gente a commettere violenza negli stadi, a comportasi da ribelli , in spregio alle buone norme di condotta e la risposta non si è fatta attendere nelle prime venti pagine. Ma come si evince in questo libro, il loro comportamente si spinge oltre lo stadio , con tutte le conseguenze negative del caso. E' stato interessante questo libro anche verso la fine in quanto viene spiegato l'organizzazione di questo gruppo con le dovute riflessioni del caso. Consigliata la lettura.

zafferano

Altre opinioni degli utenti su I ribelli degli stadi. Una storia del movimento ultras italiano - Pierluigi Spagnolo