• ambiente
  • festina
    Mangiato bene
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Siccome in questo locale ho mangiato bene ve lo consiglio a tutti , in particolar modo a chi cerca un posto dove mangiare cose semplici ma gustose ed accattivanti come panini , taglieri di affettati, formaggi e via discorrendo... Come prezzi li ho trovati del tutto convenienti ed onesti. Molto veloce il servizio e pulito il locale. Ritengo che sia un posto di successo e che, questo successo,sia del tutto meritato... andateci e vediamo se ho ragione oppure no!!!
    Piccolo e bello come locale
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo qui è il classico locale piccolo ma accogliente, dove si respira quel bel clima allegro che mette appetito. Il cibo, nella sua semplicità, trovo sia ottimo. I taglieri sono ricchi di libagioni gustose e sono ottimi anche i panini che fanno. Veramente è un locale in cui sono stata bene e dove vorrei tornare molto volentieri. Lo consiglio. Esperienza diretta assai positiva sotto tutti i punti di vista. Valutazione del medesimo livello da parte della sottoscritta.
    Ottimo locale
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/09/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

I Sapori del Vicolo è un locale di Cosenza che si trova a Corso Mazzini n 149/F. Il posticino è molto curato anche nei piccoli dettagli, ottimi sono gli antipasti con taglieri di formaggi e salumi, Il vino è spettacolare. E' un locale abbastanza rustico in cui è possibile anche prendere dei panini, i taglieri sono abbondanti e i prodotti sono a Km 0. Noi eravamo in quattro e abbiamo preso tanta roba, spendendo €50 veramente pochissimo; anche la birra artigianale ha un sapore molto gustoso.