Opinione su I sentimenti perduti - Francesca Lodovichi: Non è un libro facile da leggere!

Non è un libro facile da leggere!

13/03/2017

Vantaggi

originale presentazione

Svantaggi

molti passaggi di difficile comprensione

Non è un libro facile da leggere a mio modo di vedere le cose e le ragioni della mia affermazione riposano su diversi fattori; in primo luogo, per lo stile aulico usato dalla scrittrice, nonostante sia scorrevole. E' un racconto che scruta gli animi interiori di ogni personaggio e di ogni lato dei loro sentimenti più oscuri . Posso senza alcun ombra di dubbio affermare che in questo racconto la realtà e l'illusione si incontrano e si scontrano in modo inimmaginabile ! Tutto ruota ancora sul concetto dell'amore, da quello più puro fino a quello più tormentato e devo ammettere che l'autrice, sotto questo profilo, abbia saputo attirare la mia attenzione , pur in presenza di passaggi di difficile comprensione. Voto 7

zafferano

31/07/2017 13:11

Grazie mille per la tua benevola recensione. L'autrice.

Altre opinioni degli utenti su I sentimenti perduti - Francesca Lodovichi

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 31/08/2016
    "I sentimenti perduti" è un e-book scritto da Francesca Lodovichi. Questo libro di 45 pagine è stato pubblicato in versione e-book nel 2014 dall'autrice stessa, attraverso il self-publishing. E’ un ra...
    Bellissimo, divertente, scientifico