Opinione su I Tesori di Canusium I Tesorini Cipolla e olive: Tarallini saporitissimi al gusto cipolla e olive

Tarallini saporitissimi al gusto cipolla e olive

23/01/2018

Vantaggi

Sapore, ingredienti, prezzo

Svantaggi

Non si vendono ovunque

I tarallini I Tesorini della marca I Tesori di Canusium li ho trovati per puro caso in un piccolo negozio di alimentari. La linea propone diversi gusti tutti particolari di tarallini, ma in casa abbiamo sempre amato quelli alla cipolla.
La confezione da 225 grammi l’ho pagata solo 0.99 centesimi e all’interno ci sono tanti tarallini di piccole dimensioni.
Gli ingredienti somo genuini e rispecchiano la tradizione secondo la quale si preparano i taralli.
Ricordano la forma di un tortellino e hanno una consistenza friabile e fragrante. Si intravedono alcuni pezzetti di olive scure e cipolla e l’aroma è forte e davvero buono. Penso che tra indue sapori spicchi soprattutto la cipolla, ma anche le olive riescono a farsi notare al palato. Non sono salati perché ci pensano i due ingredienti caratteristici ad apportare tanta sapidità.
Ne ho mangiati circa cinque per spezzare la fame a metà giornata o dopo pranzo quando non ero completamente piena. Si gustano in un solo boccone e li ho trovati molto soddisfacenti e poco pesanti. L’importante è richiudere il sacchetto bene perché potrebbero perdere subito la loro consistenza croccante.
Li consiglio perché sono sfiziosi e saporiti, oltre che economici. Spero di trovarli più spesso in giro, così potrò provare anche altri gusti.

sallyrose

24/01/2018 19:38

Intriganti questi tarallini

Altre opinioni degli utenti su I Tesori di Canusium I Tesorini Cipolla e olive

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Ci sono tesori della tradizione culinaria in Italia di cui non conoscevo l’esistenza e che solo viaggiando puoi scoprire, ma da Bennet la Puglia è presente con i suoi prodotti, non sono un mito o legg...
    vera ricetta della tradizione pugliese
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 13/01/2018
    Molto soddisfatto, come tutti i taralli della serie, della loro friabilità. Non sono duri da masticare ma nello stesso momento non sono così friabili da non comprendere che si tratta proprio di tarall...
    Buoni e friabili, certi pacchi convenienza