Opinione su Iberostar Hotels & Resort: Iberostar Las Letras Gran Vía: un tuffo nella vita madrilena.

Iberostar Las Letras Gran Vía: un tuffo nella vita madrilena.

13/01/2016

Vantaggi

Posizione centrale rispetto a musei e negozi, servizi inclusi, pulizia e accoglienza

Svantaggi

Prezzo non alla portata di tutti, poca illuminazione artificiale

Io ho soggiornato in una struttura Iberostar a Madrid e precisamente all''hotel Iberostar Las D'Etra Gran Vía, in Calle Gran Via n.11.
L'hotel gode di una posizione centralissima nella capitale spagnola e all'arrivo è stato semplice trovarlo, grazie alle indicazioni stradali.
Il sontuoso ingresso mi è subito piaciuto, dandomi una sensazione di eleganza.
Il personale della reception è stato sin da subito disponibile e gentile, con immancabili classe e cortesia. La camera si è rivelata pulita, confortevole, anche se essenziale. Stessa cosa si può dire per il bagno: impeccabile nella pulizia, con tutti i prodotti opzionali di un hotel a quattro stelle, come shampoo, bagno doccia, crema per il corpo, set cucito, cuffietta per la doccia e altri.
Il mio soggiorno è stato reso ancora più piacevole grazie ad un comodo letto, che mi ha permesso di dormire in totale confort. Il mio pacchetto includeva solamente il pernottamento, pertanto non ho provato la prima colazione e gli altri pasti, un po' cari per le mie finanze.
Il panorama dalla camera era spettacolare: uno scorcio sul centro città, con il suo pullulare incessante di persone e automobili.
Non ho provato altre strutture della catena, ma per quel che mi riguarda, l'hotel di Madrid in particolare è promosso a pieni voti!

peronica

Altre opinioni degli utenti su Iberostar Hotels & Resort

• fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 10/01/2018
    Ho conosciuto questa catena durante la luna di miele dopo essere stati all’Iberostar in Repubblica Dominicana. Quando scendi dall'aereo, ti vengono a prendere con un pulmino diciamo non proprio recent...
    Un paradiso celestiale
    Attenti alle valigie