• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Ichiban Sushi a Torino
    Ichiban
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/06/2017

Visitato dall'utente a ottobre 2016

Apprezzo la cucina giapponese da sempre e mi piace sfruttare la formula All You Can Eat. Ho avuto l'occasione di provare diversi ristoranti giapponesi con questa formula e uno dei più comodi è sicuramente Ichiban Sushi che si trova a pochissimi passi da piazza Vittorio a Torino. L'ubicazione è davvero ottima e tranquilla. Durante la bella stagione si è accolti da un dehor esterno, ma anche l'interno è ben curato, spazioso, con molta distanza tra i tavoli, arredato in modo elegante e moderno allo stesso tempo. La formula Ayce si può trovare sia a pranzo che a cena, ma a pranzo si consumano le pietanze di un piccolo buffet. Rispetto ad altri ristoranti a buffet, la scelta di cibi è piuttosto limitata e ridotta. La qualità però non è male, sono tutti preparati sul momento e gli ingredienti sono freschi. Il sushi e tutte le sue varianti non appesantiscono o gli altri piatti sono saporiti e leggeri. Credo sia un buon ristorantino adatto a chi apprezza la cucina nipponica, ma anche a chi non si stacca tanto volentieri dalla tradizione. Il prezzo è davvero accessibile e il personale è rapidissimo nel mantenere l'ordine e la pulizia, sempre molto disponibile.