2 Opinioni per iChoc - Almond (gelato su stecco)
  • lele6977
    Buono
    opinione inserita da lele6977 il 31/03/2020
    Ho una particolare preferenza per il cioccolato con le nocciole-mandorle in generale. Quando ho visto il gelato IChock- Almond ho deciso che dovevo assolutamente provarlo. Che dire, si tratta di un gelato ovviamente industriale, il prezzo non è super economico, preferisco il gelato in vaschetta. Personalmente non sono rimasta estasiata come mi aspettavo. Sono un amante del cioccolato fondente quindi credo che il cioccolato dal quale è ricoperto sia troppo dolce per me. E' comunque un dolcetto per la fine del pasto o per la merenda molto comodo da avere in casa e anche per il prezzo, sicuramente conviene acquistare una confezione grande che il singolo gelato confezionato, il prezzo è praticamente identico. Da provare, soprattutto se vi piace il cioccolato al latte. Per me ni.
  • serendipity
    Ottimo!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 05/03/2020
    Amo molto i gelati confezionati (soprattutto quelli su stecco), quindi, quando ho visto questi deliziosi gelati al supermercato non ho resistito e ho subito acquistato una confezione. Si tratta di un golosissimo gelato al gusto vaniglia coperto da un croccante strato di cioccolato al latte e granella di mandorle. Non aspetto il periodo estivo per godermi questo gelato ma, tutte le volte che ne ho voglia, non ci penso due volte a correre al supermercato e comperare una confezione perché questo gelato, oltre ad essere rinfrescante, cremoso e molto gustoso, è anche molto economico. Ciascuna confezione, contenente 4 stecchi, costa €2,99 circa (di certo più economici dei Magnum ma ugualmente di qualità). Consiglio assolutamente questo prodotto!!!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x