4 Opinioni per iChoc - tronchetto gelato vaniglia
    Simile a...
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Questo gelato è del tutto simile, come forma e gusto, ad un famoso gelato di un'altra altrettanto famosa marca. E' molto buono, è una sorta di rettangolo di gelato alla vaniglia con dentro delle sfoglie di cioccolato croccante e fondente. E' buono e dolce al punto giusto, ciò fa in modo che non diventi stucchevole. Ovviamente bisogna avere il riguardo di conservarlo nel freezer fino al momento di consumarlo sennò si squaglia. Il costo è basso, io l'ho pagato intorno ai due euro e mezzo circa che, come costo, è davvero conveniente ed adeguato. Ve lo consiglio a fine pasto, magari in estate, o al posto di una torta se avete da festeggiare qualche ricorrenza con i vostri cari. Piace a tutti ed è goloso. Esperienza positiva che mi fa propendere per una valutazione altrettanto positiva.
    spiccano sapore e costo
  • nickulow
    IChoc
    opinione inserita da nickulow il 04/05/2020
    Sono dell'idea che questo Ichoc sia la versione povera della classica Viennetta, che ovviamente è unica, inimitabile, diversa. Diciamo che non vuole essere proprio una copia, però ci prova. Il gelato è buono per carità, infondo, con vaniglia e cioccolata non ci si sbaglia, costa tipo la metà, e quindi ogni tanto si può fare. Diciamo che se non siete un palato fine per il dolce, alla fine, questo o altro, è buono ugualmente. Diciamo che non vi dovete aspettare il gelato della vita ma per spendere meno e mangiare qualcosa di buono uguale va bene. Da provare senza dubbio, ve lo consiglio ogni tanto, provatelo e non ve ne pentirete infondo costa poco, questo aiuta.
    ottimo
  • fb-edoardoderosa
    Dolce consistente ed elegante
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 27/04/2020
    A chiusura e completamento di una buona cena tra amici non può mancare un gustoso dolce. Se condividete questo mio punto di vista, potete provare ad offrire al palato dei vostri ospiti il "Tronchettp Gelato Vanilla" realizzato da iChoc. Trattasi di un gelato alla crema vaniglia e croccante cioccolato fondente. Quest'ultimo, in finissima sfoglia, non solo ricopre il tronchetto ma e anche presente all'interno dello stesso, creando una piacevole sensazione di contrasto gustativo con la dolce crema vaniglia. E' un dolce ben bilanciato, non banale e da gusto originale, perfetto per le serate primaverili ed estive da concludere gradevolmente. Promosso a pieni voti.
    Gusto originale e molto piacevole.
    Non è semplicissimo da trovare
  • serendipity
    Ottimo e super consigliato!
    opinione inserita da serendipity il 10/03/2020
    Qualche settimana fa, ho acquistato al supermercato questo prodotto e, dal momento che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sono qui per esprimere la mia opinione. Si tratta di gelato goloso e di ottima qualità al gusto vaniglia e numerose finissime e croccanti sfoglie di cioccolato fondente che, sia per il loro sapore amaro che per la loro consistenza, creano un contrasto a dir poco azzeccato con la dolcezza e cremosità del gelato alla vaniglia. Questo tronchetto gelato, appena tolto dal freezer, ha un’ottima consistenza e lo si può gustare subito senza dover aspettare che raggiunga la giusta consistenza; ottimo da gustare in compagnia della propria famiglia o degli amici soprattutto durante il periodo estivo. Un altro aspetto positivo di questo prodotto è il suo prezzo: solo €2,99. Non posso fare altro che consigliare questo prodotto! Voto 9!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo, cremoso, intenso