5 Opinioni per iChoc - White with Almonds (gelato su stecco)
    Alternativa
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Ichoc è un gelato bianco, con cioccolato e pezzi di mandorla, fatto su stecco e con gusto di vaniglia. Avete presente i Magnum? Bene, il concetto è quello li ma con un gusto inferiore. Ahimè è inferiore e diverso pure il gusto. Infatti trovo questo prodotto meno gratificante di quello sopracitato. Comunque va bene per chi vuole spendere poco. Specie ora che le famiglie non hanno tanti soldi da spendere questo gelato può rappresentare un'alternativa. La parte che apprezzo di più è, senz'altro, quella esterna al cioccolato bianco che è dolce ma anche croccante. Globalmente lo consiglio, in primis per il costo esiguo e ridotto.
    basso prezzo
    inferiore al Magnum
  • jessica1234
    Ottimo gelato
    opinione inserita da jessica1234 il 01/07/2020
    Ora che siamo nella stagione estiva, mi piace mangiare a merenda un gelato al giorno, per saziarmi e nello stesso tempo rinfrescarmi, spesso compro gli stecchi del noto marchio Magnum, ma sono parecchio costosi, per caso al supermercato ho trovato, il marchio IChoc, molto simile "White with Almonds(gelato su stecco", possiedono un cioccolato bianco pienissimo di pezzettini di mandorle croccantissime e saporite. L'interno è un buonissimo gelato alla vaniglia. Lo consiglio a tutti, posso difinirlo un Magnum più economico, di un marchio meno conosciuto ma sicuramente di ottima qualità, ideale per i mesi estivi.
    Delizioso
    Calorico
  • enty75
    come il suo predecessore
    opinione inserita da enty75 il 14/05/2020
    A me il magnum white piace tantissimo, è uno dei miei gelati preferiti in ogni stagione, in estate poi praticamente ne mangio tantissimi..quasi uno al giorno. Se hanno un difettuccio, però, è che costano carucci per cui quando in un discount ho visto una alternativa ho deciso di provare, al massimo sarei tornata al magnum al prossimo giro di acquisti.. gli stecchi Ichoc White with Almonds invece mi hanno fatto una piacevolissima sorpresa.. sono buonissimi, il cioccolato bianco è pienissimo di pezzettini di mandorle croccantissime e saporite. L'interno è un buonissimo gelato alla vaniglia. Consigliatissimi!!
    croccante
    nessunissimo
  • chrishornet
    Gelato su stecco
    opinione inserita da chrishornet il 06/04/2020
    Quando potevo mangiare il cioccolato, ora non posso più per colpa dei diverticoli, mi imbattevo sempre nei gelati confezionati, come questi rappresentati nella figura. Praticamente si tratta di gelati su stecco di legno. Sono simili al Magnum, ma ovviamente hanno tutto un altro gusto diverso. Ogni caso si lasciano mangiare benissimo e costa decisamente di meno. In questo periodo di crisi economica è bene guardare molto al portafoglio. Sono gelati realizzati con cioccolato bianco e insieme ci sono le granelle di mandorle. Lo trvo davvero super buonissimo, croccante e delizioso al mio palato. Peccato solo che ora non lo posso più mangiare. Lo mangerà per me la mia compagna. :-)
    convenienti, croccanti, 4 per confezione e si trovano alla Coop
  • serendipity
    Uno tira l'altro..........
    opinione inserita da serendipity il 13/03/2020
    Solitamente apprezzo maggiormente i gelati artigianali rispetto a quelli confezionati ma, i gelati su stecco mi piacciono davvero molto e li mangio molto volentieri. La scorsa estate, ero alla ricerca di una versione economica (e altrettanto gustosa) dei Magnum e mi sono imbattuta in questo prodotto! Per me che sono amante del cioccolato bianco ed anche delle mandorle, è stata una scoperta sensazionale: si tratta di gelato su stecco nel formato tradizionale al gusto vaniglia e ricoperto da un croccante strato di golosissimo cioccolato bianco e mandorle in scaglie. Ogni confezione contiene 4 gelati ed ha un prezzo molto contenuto ed inferiore alla concorrenza. Devo dire che sono molto buoni, di qualità e li ho apprezzati parecchio. (Ho scritto altre opinioni positive sui prodotti iChoc da me provati in precedenza ma devo ammettere che questi gelati sono quelli che ho apprezzato di più!!!) Io li acquisto nel punto vendita Coop più vicino a casa mia; se li trovate, provateli! Consigliati!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x