• durabilità
2 Opinioni per Ignis
  • redakai85
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da redakai85 il 30/04/2024
    Ho avuto l'opportunità di utilizzare la lavatrice Ignis e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso dalla sua performance complessiva. Sebbene sia dotata di una serie di programmi di lavaggio, ho riscontrato alcuni problemi nella praticità d'uso. L'interfaccia utente non è particolarmente intuitiva, rendendo complicata la selezione dei programmi desiderati. Inoltre, durante il lavaggio, ho notato un livello di rumorosità superiore alla media, il che può risultare fastidioso soprattutto in ambienti domestici tranquilli. Un aspetto positivo è la capacità di carico, che consente di lavare una grande quantità di biancheria in una singola sessione. Tuttavia, ho riscontrato che i risultati di lavaggio non sempre sono all'altezza delle aspettative: alcune macchie persistenti richiedevano un ulteriore trattamento o un ciclo aggiuntivo. Inoltre, dopo un uso prolungato, ho notato una tendenza alla formazione di calcare all'interno della lavatrice, richiedendo una manutenzione più frequente. In conclusione, sebbene la lavatrice Ignis abbia una buona capacità di carico, la sua usabilità e i risultati di lavaggio non sono all'altezza di altri modelli sul mercato.
    Costo contenuto
  • vesponethebest
    Del gruppo Whirpool
    opinione inserita da vesponethebest il 05/09/2023
    Ignis è un noto marchio di elettrodomestici italiano appartenente al più ampio gruppo Whirpool. La sede si trova a Pero, in provincia di Milano. Venne fondato nel lontano 1943 da Guido Borghi e nei decenni a ****** ha conosciuto uno sviluppo a dir poco straordinario, perché sono stati realizzati degli elettrodomestici di alta qualità, come ad esempio le lavatrici, i frigoriferi e anche le cucine a gas, oltre a tutto quelle che serve nella vita quotidiana domestica. Il vantaggio di Ignis è il fatto di avere un vasto assortimento nei vari punti vendita del territorio nazionale ed inoltre di avere dei prodotti durevoli nel tempo, con tanto di rapporto fra qualità e prezzo senza eguali. Ignis è una garanzia in tutto e per tutto, tenendo presente anche l'assistenza, quindi la consiglio a tutti.
    marchio eccezionale