Opinione su Iiyama: Ottima qualità a caro prezzo

Ottima qualità a caro prezzo

04/03/2017

Vantaggi

Grande assortimento per schermi ad uso professionale

Svantaggi

Prezzi

Ho avuto occasione di addentrarmi nel sito online di Iiyama perché stavo cercando qualche occasione per sostituire il mio tv.
Nel catalogo sono presenti schermi di ogni tipo e l'assortimento è molto vasto, ma trovo che non sia un sito in cui un utente privato possa trovare dei prodotti adatti al utilizzo domestico.
Innanzitutto i prezzi dei prodotti sono davvero molto alti e poco alla portata dell'utente privato.
Inoltre anche la tipologia di schermi in cui ci si imbatte spesso non sono ad uso personale, ma si tratta di pannelli touchscreen ad uso professionale.
Leggendo online delle recensioni sulla qualità e la serietà del sito devo dire che le ho trovate tutte molto positive, ma ahimè non era il sito che faceva al caso mio.
Se doveste avere bisogno per qualche attività commerciale o per la vostra professione comunque vi consiglio di addentrarmi in questo store on-line ha davvero magnifico!

hawah13

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Iiyama

• davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 08/08/2016
    Ho provato ad acquistare un articolo sul sito Iiyama.com rimanendo piacevolmente colpito dalla qualità dei prodotti. Sullo store è possibile trovare una vasta gamma di monitor per computer (principale...
    Negozio fornito, Qualità dei prodotti indiscussa
    Molti prodotti costosi