Opinione su Ikea armadio Brimnes: Valida scelta

Valida scelta

13/06/2018

Vantaggi

economico e bell'aspetto

Svantaggi

la qualità di Ikea

Ho acquistato da circa un' anno per la mia camera questo armadio di Ikea della linea Brimnes, e riporto la mia esperienza.
Ho effettuato l'ordine dal sito ed ho scelto la spedizione tramite corriere per problemi di logistica dato le grosse dimensioni del pacco.
Mi sono state racapitate 3 scatole numerate dove all'interno erano disposti i vari elementi e pannelli per l'assemblaggio del mobile.
Grazie alla scheda tecnica fornita dall'azienda ho seguito i vari passaggi e sono riuscita a montare il mio armadio, non nascondo che ho chiesto aiuto anche ad una seconda persona, perchè da soli è abbastanza difficile.
L'armadio è in truciolato rivestito da una lamina effetto legno opaco.
Il suo interno è composto da 2 ante centrali dove è disposta l'asse per le grucce ed un ripiano, mentre l'altra anta dispone di mensole che possono essere disposte a proprio piacimento.
Sinceramente è molto utile e funzionale, la si può trovare anche in versione nera e a due ante senza specchio esterno.

allen88

Altre opinioni degli utenti su Ikea armadio Brimnes

• bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 09/07/2018
    Mia mamma e mio padre sono sposati da circa 40 anni e hanno acquistato i mobili del loro appartamento 40 anni fa, ultimamente nella loro camera da letto si era rovinato l'armadio, decisi allora di far...
    grande
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 09/07/2018
    Lo scorso anno ho acquistato una casa giù in Calabria per trascorrere le vacanze estive o il weekend con la mia famiglia, siccome al momento dell'acquisto non era arredata ho provveduto io ad arredarl...
    capiente