Opinione su Ikea Bladjan Asciugamano: Molto efficace

Molto efficace

13/02/2017

Vantaggi

giovanile, assorbe bene, bello, prezzo giusto

Svantaggi

Questo asciugamano Blädjan l'ho preso da Ikea già un pò di tempo fa ed è, ancora oggi, come nuovo.
Secondo me è davvero di ottima fattura e di qualità molto elevata nonostante l'abbia pagato poco.
L' ho preso da Ikea dove spessissimo trovo prodotti utili a prezzi che reputo essere vantaggiosi.
E' molto particolare a livello di fantasia, infatti è ricco di disegni tipo tribali di colore bianco, nero e beige e, per questo, lo reputo moderno e adatto ad un giovane.

E' molto spesso e grazie a questo ho potuto constatare che ha un elevato potere di assorbenza, pertanto asciuga il mio corpo davvero bene e mi lascia la pelle asciutta.
E' fatto di cotone ed anche questo è, per me, un aspetto non secondario che ha inciso sull' acquisto.

Lo consiglio indubbiamente.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Ikea Bladjan Asciugamano

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 29/01/2017
    Da IKEA ho acquistato diversi asciugamano e teli da bagno coordinati con i tappeti e le tende da doccia. Tra questi c'è Bladjan, un asciugamano morbidissimo con fibre di cotone pettinato lunghe e sott...
    Resiste a numerosi lavaggi, morbido, molto assorbente, grandi dimensioni.
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/07/2016
    Ho da poco rifatto il bagno nelle tonalità del grigio e come ogni donna non vedevo l'ora di ricomprare tutti gli asciugamani da abbinare. Ikea come sempre ancora di salvezza mi è venuta in aiuto. Ho a...
    morbidezza