Opinione su Ikea Bramson/Fliso Ombrellone con base: Ombrellone non solo in spiaggia

Ombrellone non solo in spiaggia

05/04/2018

Vantaggi

Protezione e design

Svantaggi

Teme i colpi di vento

Mi reco spesso all’Ikea perché ogni volta trovo qualcosa di particolare, questo è il caso di un ombrellone molto caratteristico, ero partita con l’idea di acquistare un semplice ombrellone per la spiaggia e torno a casa con Bramson Fliso.
Ikea da tanti spunti per arredare casa e giardino, io ho un giardino generoso ma a un ombrellone simile non avevo mai pensato.
Ho un angolo del giardino che definisco morto per le sue dimensioni e poi perché fa angolo alla parete della casa, quindi poco vissuto d’estate a causa del sole che picchia all’impazzata e non è certo un luogo, dove soggiornare, peccato perché a me piace particolarmente per il verde e le ondate di fresco che solo in determinati punti come questo, posso usufruire, preciso che le ondate di fresco, non sono violenti altrimenti non è consigliabile aprirlo perché si Ho potuto cosi mettere una sdraio con un piccolo tavolino e godermi ciò che mi regala la natura potrebbe danneggiare e per non deturpare lo spazio, l’ho lasciato cosi allo stato primitivo.
Adesso con Bramson Fliso finalmente sarà un angolo vissuto in piena protezione perché l’ombrellone grazie al tessuto speciale 100% poliestere cattura e non fa passare i raggi UV bloccandone per un buon 95%, percentuale più che accettabile.
L’altezza massima è 2.37 metri, l’altezza è regolabile, quindi anche questo è un punto a suo favore perché una persona di statura alta ci può tranquillamente stare all’impiedi. Il prezzo è € 39,99
La base è fatta di calcestruzzo, la forma particolare non circolare cosi come la forma del tessuto che è tagliata da un lato permette di essere appoggiata alla parete per migliorare la stabilità ed è bene fissarlo con i corretti agganci che sono vendibili separatamente, il tubo è di plastica etilenica e il piede di plastica propilenica.

yris

• utilità