1 Opinioni per IKEA Brusali mobile con ante
  • ilalub
    Discreto
    opinione inserita da ilalub il 28/08/2020
    Capisci che il catalogo di un sito è sfornito quando manca la linea Brusali dell'IKEA, che penso sia una delle più famose e acquistate. Più che altro perché è una linea abbastanza ampia da offrire coerenza decorativa tra le stanze. Nello specifico di questo mobile (€80), io lo tengo in sala da pranzo, perché funge sia da piccola dispensa, che da supporto per la TV. In generale, non apprezzo infinitamente la roba IKEA semplicemente perché è di nota bassa qualità, ma visto il prezzo per cui la si prende, non è che ci si può proprio lamentare. E' compensato anziché legno. Questo mobile ha tre ripiani interni che sono anche abbastanza spaziosi, e in generale direi che fa ciò per cui l'abbiamo preso: contenere cose e tenere su la TV. La mia critica è per le ante che lo chiudono: quando lo montammo era totalmente impossibile montarle allineate, tant'è che rinunciammo. Ora, a due annetti dall'acquisto, una delle ante non si chiude più, fa effetto film horror e si riapre da sola. Dunque, abbiamo dovuto inchiodare delle calamite (che hanno schiantato il compensato) perché rimanga chiusa. Non sconsiglio l'acquisto, ma magari una cosa di così bassa qualità potrebbero venderla a €50.
    fa ciò che deve
    troppo costoso per il suo valore