Opinione su Ikea Ellanda Mobile TV: Bel mobile anche se ho dei dubbi sulla durata

Bel mobile anche se ho dei dubbi sulla durata

14/11/2016

Vantaggi

bello esteticamente e con tanti spazi da riempire

Svantaggi

non son sicuro che durerà a lungo

Esteticamente questo moblie porta Tv è bello e grazioso, io ce l'ho rosso smalatato ma volendo c'è anche nero o bianco.
E' moderno e facile da pulire, si monta in modo abbastanza facile e non ha un costo molto alto. Infatti l'ho pagato poco più di 250 euro.

Ci sono tanti spazi e tanti sportellini da aprire e da riempire con ciò che si vuole. Io ci tengo i vari dvd, i cavi, le istruzioni, insomma tutto ciò che riguarda la Tv ed i prodotti che vi collego come il lettore Dvd, la Playstation, la videocamera eccetera.

Tutto bello ma a mio avviso la qualità non è il top, infatti ho delle remore sull'effettiva durata di questo mobile, vedremo se il tempo mi darà torto o ragione ma, per me, non è certo un prodotto di alta qualità e finemente rifinito.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Ikea Ellanda Mobile TV

• alep
    opinione inserita da alep il 12/08/2016
    Ho acquistato questo mobile tv per l'arredamento del mio soggiorno. È possibile acquistarlo solo nei negozi IKEA e il costo è di €269, secondo me ottimo rapporto qualità prezzo. Esiste in tre colorazi...
    Economico e di arredo