Opinione su Ikea Fortjust Portacandelina: Delicata ed elegante

Delicata ed elegante

10/11/2019

Vantaggi

Eleganti

Svantaggi

Ho comprato parecchie di queste porta candeline e devo dire che sono molto eleganti, discrete e possono essere posizionate ovunque.
Le ho posizionate in vari posti di casa, su tavolini, mobili, in bagno e addirittura sul tavolo in balcone e hanno dato un tocco di eleganza a tutto il mio ambiente.
Pensavo di comprarne altre per realizzare dei piccoli pensieri di Natale.
Sono utili e molto molto carine. Cercavo proprio qualcosa di questo tipo.
Si possono lavare facilmente anche in lavastoviglie e ritornano lucide come appena acquistate.
Mia mamma le ha viste e le sono piaciute molto, quindi penso che gliene comprerò un pò per la sua casa. Anche lei vorrebbe regalarle per Natale alle sue amiche. Sono un magico pensiero che illumina e avvolge l'ambiente di casa.
Trovo siano una soluzione economica ed elegante per tutti i tipi di ambiente.
Sono davvero entusiasta di questo acquisto, lo consiglio a tutti anche per piccoli regali, non solo per Natale ma anche per un piccolo pensiero ad una vicina di casa.
Ne comprerò altre sicuramente e le regalerò a tutti i miei amici, sono sicura ne saranno felici e apprezzeranno molto. Le candeline piccole da inserire vanno benissimo e durano parecchio. Se si usano le candeline profumate ancora meglio, si unisce eleganza e profumazione insieme, dando colore all'oggetto che di per se appare molto semplice.
Vanno bene anche come piccole bomboniere o porta orecchini.
Ne ho comprate alcune da posizionare sul comodino e in bagno dove posare piccoli oggetti delicati o che possono andare persi. Li trova utili anche mia figlia che spesso lascia piccoli oggetti qua e la.
Veramente soddisfatta e consiglio l'acquisto di questo oggetto a chiunque non sappia cosa regalare per far fronte a piccoli pensieri senza spendere troppo e fare una bella figura, regalando un tocco semplice ed elegante.
Posizionate su una tavola imbandita danno un tocco di luce e allegria tra un piatto e l'altro.

gianduiotto

Altre opinioni degli utenti su Ikea Fortjust Portacandelina

• pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 29/07/2019
    Da brava risparmiatrice in periodo pre natalizio, faccio tanti giri per trovare dei piccoli pensierini originali. Quindi capito da Ikea solo per fare un giro generale e vengo attirata da questo repart...
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 09/08/2017
    Quando mi reco da Ikea mi fermo sempre a guardare con curiosità i piccoli oggetti che il marchio vende per decorare la casa e spesso ne compro qualcuno, tra cui il portacandelina Fortjust. Il prodotto...
    bello
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/09/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questo portacandelina del marchio Ikea che è reperibile chiaramente solo le loro Store. Il costo è di €1,99 ed è interamente composto in vetro, questo lo rende un prodotto soli...
    piccolo ma carino
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/09/2016
    Avevo già visto articoli similari al porta candelina Fortjust e desideravo prenderne uno ma i prezzi mi avevano frenata all' acquisto. Poi, quando mi sono recata all' ikea, non ho avuto dubbi che Fort...
    stile, prezzo, versatile