Opinione su Ikea Friheten Divano letto angolare: Un ottimo divano letto

Un ottimo divano letto

11/08/2016

Vantaggi

Economico e di arredo

Svantaggi

Un pelo rigido

Un mio amico ha da poco acquistato questo divano letto sotto mio suggerimento, infatti molte persone che conosco hanno questo divano letto angolare proprio perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è comodo e soprattutto esteticamente buono.
Il costo è di €379 ed è possibile comporlo a proprio piacimento. Disponibile in 5 colorazioni credo che la più bella sia proprio questa in grigio scuro. Aprirlo per farlo diventare un divano letto è semplicissimo e basta un gesto, dormirci sopra certo non è il massimo infatti rimane leggermente un po' troppo rigido. È successivamente possibile anche comprare delle federe di altri colori se per caso ci si stanca sempre di quella acquistata. Per me è un prodotto promosso sotto tutti i punti di vista.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Friheten Divano letto angolare

• fb-993420580841450
    opinione inserita da Francesca Carboni il 14/10/2018
    Ho acquistato questo divano letto circa una settimana fa presso un punto vendita Ikea. E' arrivato ben imballato in tre pezzi due giorni dopo. Ho scelto di occuparmi personalmente del montaggio per du...
    efficiente