Opinione su Ikea Haxort Copripiumino e 2 federe: Minimal

Minimal

24/09/2016

Vantaggi

molto elegante

Svantaggi

Potrebbe passare inosservato

Mi sono particolarmente innamorata di questo copripiumino del Marchik Ikea che proprio per il suo stile minimal mi ha affascinata. È disponibile chiaramente solo nel loro Store ed ha il costo di €49,99 per quanto riguarda il matrimoniale. È composto 100% in cotone quindi di ottima qualità ed è per questo comodamente lavabile in lavatrice anche ad alte temperature senza problemi. Il copripiumino include chiaramente anche le due federe, la colorazione predominante è il bianco, l'unica cosa che spicca sono questi piccoli dettagli ai lati del cuscino e anche al lato superiore del copripiumino che è in colorazione grigia. Seppur molto minimal devo dire che mi ha accattivato infatti una volta messo in camera non mi ha assolutamente deluso, ve lo consiglio proprio perché potrebbe passare inosservato per la sua semplicità.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Haxort Copripiumino e 2 federe

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 30/01/2017
    La primavera scorsa ho acquistato da IKEA copripiumino Häxört, realizzato in percalle di cotone con una tessitura a trama molto fitta che gli conferisce resistenza. Al tatto è morbido ed esteticamente...
    Tessuto morbido e molto resistente, bottoncini decorativi per tenerlo fermo, resistente alle alte temperature di lavaggio.