Opinione su Ikea Helmer Cassettiera con rotelle: Per chi vuole evitare i noiosi arredi da ufficio!

Per chi vuole evitare i noiosi arredi da ufficio!

23/03/2017

Vantaggi

comoda, colori brillanti

Svantaggi

L'ho inserita tra gli accessori per ufficio ma in realtà l'ho acquistata per uso domestico.
Si tratta di una cassettiera da scrivania. Il suo ingombro ridotto (larga 28 cm, profonda 43 cm e alta 69 cm) fanno sì, infatti, che essa possa essere tranquillamente inserita sotto una scrivania per contenere i piccoli oggetti di cancelleria.

E' interamente metallica e verniciata con diverse finiture. Io l'ho acquistata in rosso. Si tratta di un bellissimo rosso brillante che ha dato un bel tocco di colore alla cameretta (bianca) di mia figlia cui era destinata.

Possiede 6 cassettini (che sono fatti in modo di bloccarsi a fondo-corsa per evitare che vengano maldestramente tirati fuori dalle guide) con maniglie in acciaio e con i porta-etichette per chi volesse catalogare il contenuto di ciascun cassettino.

Ottimo il fatto che poggi su rotelle che permettono di spostare la cassettiera agevolmente.
La trovo comoda per le dimensioni e gradevole alla vista per i suoi colori brillanti, diversi rispetto alle classiche (seriose) finiture tipiche delle cassettiere da ufficio.
Il costo, di 35 euro, mi pare adeguato.

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Helmer Cassettiera con rotelle

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/11/2017
    Circa cinque anni fa mi sono trasferita in un nuovo appartamento insieme a mio marito, avevamo bisogno di una casa più grande dato che nove mesi dopo sarebbe nato il nostro primogenito. La casa era pi...
    pratica
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 23/04/2017
    Helmer è una cassettiera ventura all' ikea a circa 35,00 euro e che ci ha risolto molti problemi in termini di spazio, dato che il suo design consente non solo una certa versatilità di adattamento all...
    design, versatile, si monta facilmente, rotelle