Opinione su Ikea lampada da parete ÅRSTID: chic ed unica

chic ed unica

12/06/2018

Vantaggi

facile da montare

Svantaggi

la corda a lungo andare può rompersi

Ho acquistato da circa un' anno due lampade da parete Ikea della linea ÅRSTID e posso rintenermi molto soddisfatta.
Oltre al design moderno ed allo stesso tempo art decò si adatta molte bene ad ogni ambiente. La luce che conferisce è soffusa e dona un tocco di classe e crea un bell'ambiente, l'accensione avviene tramite il cordino che bisogna tirarlo.
La lampada è venduta in scatola con foglietto illustrativo che spiega come posizionarla.
L'operazione di montaggio è stato molto semplice perchè non bisogna praticare interventi con la corrente elettrica, perchè si alimenta tramite spinotto, ma è bastato solo praticare 2 fori alla parete ed inserire dei ficher dove va posizionata la lampada.
Il cavo di alimentazione è di circa 2,5 metri, si alimenta con lampadine a LED, ma anche di altra tipologia. La base è in acciaio e nichel, mentre il paralume è in poliestere, inoltre ha la funzione che può essere roteato a proprio piacimento grazie alla rondella.
Unica pecca, bisogna stare attenti con la corda di accensione, io che la utilizzo più volta al giorno ho dovuto smontare la lampada e riporla nel verso esatto.
Tutto sommato per quanto costa è un'ottima scelta, prezzo 15,00 euro.

allen88

Altre opinioni degli utenti su Ikea lampada da parete ÅRSTID

• freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 15/02/2020
    Da Ikea non si trovano solo oggetti moderni ma anche prodotti dalla linea vintage o art decò. È il caso della lampada da parete Arstid. Il suo diffussore in vetro sabbiato regala una luce morbida e so...
    Luce soffusa.
    Accessori di fissaggio economici.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 17/06/2018
    Ho comprato questa lampada da parete per il mio appartamento giù in calabria, era veramente graziosa, esteticamente bella e non molto grande, ne ho acquistate tre per posizionarle nel corridoio, a sec...
    Bellissima