1 Opinioni per IKEA Lampadario PS 2014
  • ilalub
    Nope.
    opinione inserita da ilalub il 28/08/2020
    Inutile da dire che, dove io cercai di risparmiare con un lampadario da €4, mia sorella ebbe pensieri molto meno altruistici, e visto che lei voleva il lampadario da €40, quello ha avuto. Premetto che secondo me è per bambini, perché ha due intensità di luce, una delle quali più soffusa dell'altra, ma non è questa la ragione per cui secondo me questo lampadario è un inutile spreco di soldi. Prima di tutto, essendo così elaborato la luce è sempre poca. La struttura stessa del lampadario blocca la luce, anche quando è aperto e dovrebbe essere più intensa. La lampada da comodino, per fare paragone, illumina di più. Seconda cosa, la manutenzione è impossibile: rassegnatevi ad averlo pulito e igienico solo prima di appenderlo, perché poi sarà impossibile da pulire bene senza doverlo ri-staccare dal soffitto, cosa alquanto poco pratica, quindi il lampadario rischia di diventare un covo di germi e insetti. Per concludere, non è neanche facile da assemblare, e io sono notoriamente l'unica in casa che sa leggere le istruzioni IKEA. In sostanza, è un lampadario bello solo sul catalogo, ma non è per niente pratico o utile in ambiente domestico.
    non pervenuti
    tutto