1 Opinioni per Ikea Lillangen Attaccapanni
  • alep
    Attaccapanni utilissimo
    opinione inserita da alep il 24/09/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questo comodissimo attaccapanni per porta del marchio Ikea. Reperibile chiaramente solo nei loro Store il costo è di soli €1,50 e nel pacchetto sono comprese due pezzi. Essendo composti 100% in acciaio inox devo dire che sono molto comodi da pulire e non si rovinano con il tempo. Le dimensioni sono 1,5 per 4,5 per 8,3 e si appendono comodamente sia alle porte o alle piccole superfici come anche i lavandini. Io lo utilizzo per appendere dei piccoli asciugamani oppure anche semplicemente dei piccoli oggetti di arredamento, sono comunque molto comodi e perché non dovendo bucare nessuna superficie si possono togliere e mettere proprio a nostro piacere. Comodissimi e super consigliati.
    Comodi perché non bisogna bucare nulla
  • zoe79
    Così utili e geniali!
    opinione inserita da zoe79 il 19/09/2016
    Si tratta di un set, venduto all' Ikea, al costo di appena 1,50 euro per due pezzi, a ciò aggiungasi che il materiale è acciaio inox ma all' interno rivestito appositamente per non danneggiare le superfici. Probabilmente trattasi di una delle prime cose acquistate all' ikea, che ancora oggi uso quotidianamente e che, data l' universalità, ho potuto abbinare alle ante della mia cucina (non ikea): precisamente su quella del lavello, in modo da appendere gli strofinacci con assoluta praticità durante la preparazione dei pasti. L' articolo è solido e si presta a mille usi, senza contare che mi sembra ideale per il bagno e luoghi di disimpegno ove si è soliti riporre ed appendere oggetti vari. Consigliatissimi e molto stabili
    qualità, stabilità, versatilità, prezzo