Opinione su Ikea Limhamn Mensola: Mensoline d'acciaio adatte a tutti gli arredi

Mensoline d'acciaio adatte a tutti gli arredi

23/03/2017

Vantaggi

materiali, design minimal, profondità ridotta, costo

Svantaggi

Ikea propone soluzioni d'arredo belle ed economiche soprattutto quando si cerchino accessori minimal facilmente adattabili a qualunque tipo di arredo.

Ho acquistato delle mensole per la mia cucina.
Si tratta di mensole in acciaio inox assolutamente lineari, adatte a qualunque ambiente e quale che sia il colore delle pareti (o delle piastrelle) sulle quali andranno collocate.
Peraltro il loro materiale le rende adattissime anche ad ambienti umidi quali la cucina o il bagno.
Ne ho acquistato due del formato più piccolo (larghe 40 cm e profonde appena 20 cm) che ho agevolmente collocato sotto i pensili della cucina per riporvi i barattoli di spezie.
(Esiste anche la versione più larga da 60 cm).

Trovo che la loro semplicità e l'acciaio inox di cui son fatte le rendano belle ed eleganti.
Incredibile il prezzo che, per, quelle da 40 cm, è di appena 6,99 euro!

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Limhamn Mensola

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2018
    Da Ikea trovo sempre attrezzature economiche e qualità discreta per ogni angolo della casa, ma per me è fondamentale sistemare bene il mio garage, voglio che tutto sia in ordine, ho adibito un angolo ...
    acciaio inox
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 24/05/2017
    All' ikea si trovano molti articoli che ottimizzano molto bene gli spazi in casa e la mensola Limhamn ha risolto un problema in cucina, dato che avevamo uno spazietto vuoto in prossimità dei pensili c...
    belle, funzionali, materiale
    non repribile al momento