• Design
5 Opinioni per Ikea - Lottorp
  • emilio89
    Sfiziosa
    opinione inserita da emilio89 il 25/04/2020
    Ogni volta che vado da Ikea insieme a mia moglie porto a casa sempre i prodotti nuovi, originali ea volte Anche inutili, L'ultima volta che siamo andati, circa un paio di mesi fa Abbiamo acquistato un set di piatti e anche questa graziosa è piccola sveglia, svegliarci la mattina è diventato qualcosa di impossibile Anche perché andiamo a dormire molto tardi avete i bambini piccoli e vogliono guardare sempre la televisione ma grazie a questa sveglia graziosa riusciamo a svegliarci, presenta una bellissima melodia i caratteri sono grandi ed era possibile scegliere fra più colori, a seconda del nostro arredamento abbiamo scelto il bianco e non ci pensiamo, si tratta di una sveglia leggera, luminosa e non ingombrante.
    Piccola e leggera
    SVeglia svedese
    opinione inserita da jimorris il 25/04/2020
    Mia moglie adora tutti gli oggetti in stile Ikea, così ha comrpato questa sveglia che costava intorno ai 5 euro. Il prezzo è irrisorio, ma io lo ritenevo un oggetto inutile, infatti raramente è stato usato come sveglia, più che altro ha una funzione estetica, infatti, ad un certo punto, ha deciso di metterlo in cucina piuttosto che nella camera da letto dove nonv envia utilizzato come sveglia. Ha uno stile piuttosto squadrato e moderno, che, grazei al colore e agli arrtondamenti, acquista una qualche umanità, ma resta pur sempre un'oggetto sterile ai miei occhi, com'è tipico in questo stile svedese. A molti piace al giorno d'oggi, altri si adeguano e lo tollerano per i costi ridotti.
    costo, a molti piace lo stile, colore
    un pò sterile ai miei occhi
  • fleur
    Carinissima
    opinione inserita da fleur il 02/12/2018
    Durante uno dei miei giri da Ikea ho notato questa simpatica, carinissima sveglia. Come sempre il costo è molto basso solo euro 5, 99 e, oltre l' ora, ci fornisce la temperatura , la data e fa il countdown e tutto questo semplicemente capovolgendola. Possiamo trovare Lottorp in vari colori tutti molto allegri e funziona con due batterie non fornite ed ha dimensioni contenute : 7x7 con uno spessore di 3 cm. Io l' ho posta sulla credenza in cucina ed ormai ce l' ho da qualche anno funziona benissimo e le pile le sostituisco ogni circa due anni. Trovo molto carina la funzione che indica la temperatura.
  • dennis
    Tutto sotto controllo con Lottorp
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Ora, data, temperatura, timer e conto alla rovescia, tutto questo, in un unico dispositivo al prezzo minimo di € 5,99 dove? da Ikea. Un piccolo quadrato di 7 x 7 cm profondo 3 cm che passa da una funzione all’altra semplicemente con un gesto: capovolgendolo. Funziona con due batterie LR03 AAA 1,5V non comprese, si vendono separatamente e sono di lunga durata, ce l’ho da due anni e funziona ancora perfettamente. Lottorp lo tengo sul comodino in camera da letto, per avere tutto sotto controllo, sono maniaco della precisione ma anche curioso di sapere momento per momento la temperatura. Il materiale è plastica ABS e lo schermo frontale è di policarbonato per una migliore protezione, lo schermo registra tutte le modalità, girandolo verso l’icona desiderata, posso conoscere tutte le funzioni.
    tante funzioni in 7 cm
  • little51
    opinione inserita da little51 il 11/02/2018
    La visita dell’Ikea, in shop o direttamente online, mi piace perchè riserva sempre delle sorprese e non sto parlando di mobili ma di oggetti vari, accessori utili, belli e decisamente innovativi, oltre al fatto che (cosa importantissima!) costano anche poco. L’ultima volta, ho trovato uno svegliarin...
    piccola colorata funzionale