Opinione su Ikea Sommar 2017 Piatto da portata: Il piatto da portata di alta qualità

Il piatto da portata di alta qualità

02/05/2017

Vantaggi

Ottimo piatto da portata.

Svantaggi

Sempre da Ikea ho acquistato questo piatto da portata classico che al momento sto trovando davvero molto comodo.
Si tratta di un prodotto molto interessante che va acquistato soprattutto se organizzate spesso in casa vostra delle cene tra parenti o altro.
Il seguente piatto da portata lo trovo comodissimo in quanto riesce ad essere perfetto per ogni occasione.
Si tratta di un prodotto perfetto,molto bello da vedere esteticamente e molto professionale che riuscirà ad essere apprezzato da chiunque.
Resto molto interessato a questo oggetto che continuo sempre a domani utilizzare.
La sua reperibilità è molto elevata e per questo motivo riuscirà ad essere acquistato da tutti gli interessati.

galaxy93

• utilità
  • durevolezza
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Ikea Sommar 2017 Piatto da portata

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Ultimamente ho dovuto far un po' di rifornimento di nuove stoviglie, per cui recandomi all' Ikea, non solo ho risparmiato ma ho trovato anche questo carinissimo piatto da portata al costo è di € 14,99...
    varsatile, colori, pratico
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/03/2017
    Sono una grandissima amante delle stoviglie e devo dire che non ho saputo resistere a questo bellissimo piatto del marchio Ikea. È disponibile in tre diverse tonalità rosa acceso, verde menta e un fan...
    Stupendo