Opinione su Ikea Toftbo Tappeto per il bagno: Toftbo Tappeto per il bagno

Toftbo Tappeto per il bagno

19/07/2017

Vantaggi

morbidissimo

Svantaggi

Da pochi mesi in casa mia abbiamo ristrutturato il bagno e quindi abbiamo comprato anche i tappetini nuovi... dove potevo portare i miei? Da ikea, ovviamente.
Ho deciso di prendere Toftbo Tappeto per il bagno perchè oltre ad essere molto morbido mi piaceva anche la tonalità del grigio che aveva.
Abbiamo pagato questo tappetino solo €9.99 e devo dire che siamo molto contenti del nostro acquisto.
Il tappeto è morbidissimo e non si strappa facilmente, bello da vedere, e di ottima qualità.
Si può lavare in lavatrice e non si danneggia.
Penso che sia un oggetto che serva a tutti..quindi, compratelo e non ve ne pentirete assolutamente!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Ikea Toftbo Tappeto per il bagno

• neve
    opinione inserita da neve il 18/12/2016
    In cerca di un tappetino da inserire in bagno nelle vicinanze del piatto doccia trovandomi nei pressi dell'ikea ed essendo sicura di trovare qualcosa di adatto per le mie necessità mi ci sono recata. ...
    Comodo, economico ed esteticamente piacevole.
    Non riscontrati.
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/08/2016
    Mi sono recata proprio qualche giorno fa nei negozi Ikea e ho deciso di acquistare un altro di questi tappeti, già possedevo quello del colore grigio e adesso ho deciso di acquistare quello anche nell...
    Morbido ed economico