Opinione su Ikea Utspadd Stampo per ghiacciolo: Prodotto simpatico

Prodotto simpatico

30/12/2016

Vantaggi

in silicone, molto validi e costan poco

Svantaggi

Utspadd è uno stampo per ghiaccioli, sono veramente pratici e funzionali ed il costo, per 4 stampi, è bassissimo meno di 5 euro li ho pagati.

Sono di due colori, azzurri e fuxia e tutti dotati di tappo che permette di sigillare bene questi stampi in silicone.

Per me sono utili se avete la passione dei ghiaccioli, infatti vengono bene e sono gustosi da sgranocchiare in estate quando fa molto caldo.

Come stampi sono validi, di buona qualità, e sono semplici da lavare sia a mano che nella lavastoviglie.
Si trovano da Ikea dove è sempre facile per me trovare questi simpatici ed utili oggettini per la casa e, in particolar modo, per la cucina.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Ikea Utspadd Stampo per ghiacciolo

• maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 30/12/2016
    Molti degli oggetti e strumenti da cucina che possiedo li ho comprati da Ikea, è lì che si trova una vasta gamma di prodotti a prezzi veramente irrisori. Mi piace molto cimentarmi in cucina e molte co...
    Utili, pratici, colori
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/08/2016
    Ho acquistato proprio un mese fa questi stampi per ghiaccioli nei negozi IKEA. Il costo è di €4,50 per 4 pezzi e sono divisi in colorazioni rosa e blu. La cosa che mi è piaciuta tantissimo è che hanno...
    Comodissimi