Opinione su Ristorante Il Bagatto a Celle Ligure: La tipa è simpatica

La tipa è simpatica

17/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Al Bagatto sono stato con degli amici quest'estate ed è un bel posto a Celle Ligure.
La proprietaria, di cui non ricordo il nome, è molto simpatica e gentile e ci ha fatto sentire veramente a nostro agio nel suo locale e l'anno prossimo torneremo di sicuro.
Si mangia davvero bene, le porzioni sono generose e gustose ed anche il locale ha il suo fascino e poi è ben posizionato visto che è adiacente alla passeggiata e, dopo cena, abbiamo fatto una passeggiata in un posto molto gradevole e con quella brezzolina di mare che ci ha aiutati a sopportare meglio il caldo di luglio.
Come voto merita almeno 9, questo perchè il cibo è stato ottimo, i tempi di attesa ragionevoli ed il conto assolutamente in linea con le nostre aspettative.
Lo consiglio a tutti specie ai turisti.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Bagatto a Celle Ligure

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Secondo me questo posto è ben gestito perchè offre un menù ricco e variegato che sa colpire nel segno i turisti visto che è, in prevalenza, a base di mare. Il posto è abbastanza ampio, vicino al mare,...
    opinione inserita da Anonimo il 22/08/2017
    Ristorante che mi piace Il Bagatto di Celle Ligure, lo trovo "fresco" e poi è vicino alla passeggiata quindi arriva anche la brezzolina marina che, in estate, è una vera manna. Dentro mi piace perchè ...