Opinione su Ristorante Il Barroccio a Firenze: Anni fa ci ho mangiato bene

Anni fa ci ho mangiato bene

19/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

A Firenze, anni fa, ho mangiato un'ottima cena in questo locale chiamato Il Barroccio.
Ho speso il giusto prendendo vino, caffè, acqua, primo,antipasto e secondo e dessert.
Ho fatto, pertanto, una cena completa e ho speso meno di quel che credevo mangiando molto bene e con somma soddisfazione.
Di sicuro prima o poi ci tornerò perchè l'esperienza è stata positiva ed il cibo era non solo buono e ben cucinato ma, per me, anche di notevole livello qualitativo.
Non posso far altro che consigliare questo locale che è rinomato anche per gli aperitivi che sono ottimi anch'essi.
Ci sono sia tavoli esterni che interni, io siccome era autunno ho mangiato dentro ed il locale è pulito e comodo e vi è anche una buona privacy.
Voto 8,5 senza dubbio, voto meritatissimo.
Lo consiglio a tutti quanto davvero e senza alcuna remora...

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Il Barroccio a Firenze

opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Qui ho mangiato bene, ho passato una serata piacevole con le amiche mangiando e bevendo benissimo. Il cibo è servito con grande grazia, il cameriere è stato veramente gentile nei nostri riguardi e ci ...