• posizione
1 Opinioni per Residence Borgo di Punta Marana
  • annavela
    Bellissimo
    opinione inserita da annavela il 15/09/2014
    Ho soggiornato in questo residence per una settimana nel mese di agosto. E' stato al di sopra di ogni aspettativa. Si trova a circa 15 minuti da Olbia vicino al Golfo di Marinella. Ci hanno accolto con professionalità e simpatia ed eravamo in anticipo rispetto all'orario previsto. L'appartamento assegnatoci si trova al pian terreno, è spazioso e luminoso. E' composto da un ingresso-cucina,soggiorno con tavolo,sedie e divano letto,un ampio bagno con doccia e un grande terrazzo fornito di un'altro tavolo e sedie e lo stendino(mancano le mollette) Di fronte alla porta d'ingresso ci sono sia il campo da tennis che quello da calcetto ma una volta chiusa la porta non senti alcun rumore. La cucina è dotata di lavastoviglie e forno. In bagno c'è la lavatrice. Accessori molto comodi soprattutto per le famiglie con bambini. A pochi metri dagli appartamenti c'è la spiaggia del residence fornita di lettini sdraio ombrelloni e doccia, non è bella come le altre spiagge della sardegna ma se ti vuoi riposare e non vuoi girare è comoda. (noi l'abbiamo utilizzata solo il pomeriggio del giorno di arrivo perchè poi abbiamo girato un pò le spiagge della costa smeralda). La nota stonata dell'appartamento è il televisore : troppo piccolo!!!! Noi ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti.
    Funzionale