• ambiente
  • riri58
    Buono
    opinione inserita da riri58 il 22/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata in questo locale quasi un anno fa per la prima volta. Eravamo in compagnia della dolce metà di mia figlia che ci ha consigliato questo posto. Il locale è molto carino e grande, quella volta abbiamo preso tutti una pizza ciascuno ed erano veramente buone ma vedendo le portate degli altri vicino a noi penso proprio che la prossima volta proveremo qualcosa di diverso. Intanto la consiglio vivamente per le pizze, più avanti vi dirò per il resto.
  • pucci777
    Sempre una conferma
    opinione inserita da pucci777 il 27/03/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Mi reco spesso al brigante dei sapori e ogni volta è una conferma..l'ultima volta è stato a novembre. Il locale dispone di un'ampio parcheggio a pagamento (1 euro) ed è attaccato ad un parco giochi per bambini molto carino. Ma ora passiamo alla qualità del cibo...le pizze sono ottime sia per la pasta che per gli ingredienti utilizzati. Buonissimi anche i dolci. Il servizio è impeccabile, con personale sempre cordiale e sorridente. Continuerò ad andarci
    Ottime pietanze
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Il Brigante dei Sapori si trova in via Monteoliveto n 48 a Volla in provincia di Napoli; è un locale molto rustico arredato tutto in legno; sono appese anche delle catene di peperoncini sul soffitto e devo dire che è molto carino. Si può gustare una buona pizza e il locale è molto ampio, ci sono numerosi tavoli. Abbiamo mangiato molto bene e le porzioni erano abbondanti; ottimi anche i dolci. E' presente anche un parco giochi in cui i ragazzini possono svagare.
    Piatti veramente eccelsi
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Brigante dei Sapori è un ristorante veramente interessante, è bello ed accogliente e dentro mi ci sono trovata del tutto a mio agio. La cucina è veramente speciale, si vede che cucinano con amore e ciò poi si riversa nei piatti, decorati con cura e gustosi in toto. I prezzi non sono alti, sono convenienti secondo me. E' un posto che vi voglio consigliare, anche alle famiglie. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione altrettanto positiva sotto ogni aspetto.
    Splendido
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un posto splendido dove mangiare in quanto la cucina e di alto livello si mangia in maniera eccezionale. Tutto è stato di mio gusto quando ci sono andata, in particolar modo gli antipasti ed i primi piatti. I prezzi sono molto onesti e giusti. Ne io e nemmeno il mio fidanzato abbiamo trovato dei difetti a questo ristorante. Lo consiglio e lo promuovo senza la benché minima esitazione......................................................
  • napoletana71
    Ottimo ristorante a Volla
    opinione inserita da napoletana71 il 16/11/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Questo locale si trova a Volla in provincia di Napoli. È un locale che ho conosciuto grazie ad alcuni colleghi di mio marito. Devo dire che sono rimasta molto colpita perché non pensavo si mangiasse così bene. Ci siamo stati un mese fa e consiglio a tutti di andarci. Il locale è belli, spazioso, il personale molto educato e gentile. Abbiamo preso una specie di menù partendo da una serie di antipasti, due assaggi di primi un secondo è un contorno. Ovviamente le bibite erano incluse in questo splendido menù. Il cibo è ottimo, tutto fresco e ben cucinato devo dire la verità è stata una bellissima scoperta. Gli antipasti poi sono quelli che preferisco, ci hanno portato bruschette, zeppoline, verdure grigliate etc etc. Insomma domenica invece di restare a casa andate a mangiare la!