• ambiente
Città: Cosenza
Telefono: +39 0984 22664
3 Opinioni per Ristorante Il cantagalli a Cosenza
  • clio55
    Che passione il loro gelato...
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Il loro gelato per me è una vera passione perchè è molto buono ed è uno dei pochi che non mi fa venire mal di pancia. I gusti sono cremosi e la scelta piuttosto ampia e varia. Ho apprezzato il personale che è stato sempre molto simpatico nei miei confronti ed anche in quelli dei miei genitori. Insomma, è un classico posto dove si sta bene e ci si va volentieri poichè si viene accolti sempre con un bel sorriso. Da provare e consigliato con piacere enorme.
    Gelati top
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Un bel gelato con il caldo ci sta tutto secondo me. Qui lo potete trovare squisito, io almeno la penso cosi' perchè ogni volta che ci vado non mi delude mai. I prezzi sono modici, il servizio è gentile e svelto ed il locale, pur essendo piccino, è grazioso e per me anche accogliente e confortevole. Ve lo consiglio, specie ora che fa molto caldo. Esperienza diretta molto positiva per la sottoscritta. Valutazione che, pure lei, è assolutamente positiva sotto tutti i punti di vista!
    Cornetti favolosi
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/08/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

Il Cantagalli è un locale di Cosenza che si trova a Corso Mazzini, in cui è possibile gustare dei buonissimi gelati, c'è una grande scelta di gusti. Ottime sono le crepes ripiene con nutella e crema, i cornetti al cioccolato bianco sono anche molto buoni. Il locale è piccolino però è abbastanza assortito, penso che se una persona voglia gustare un buon gelato il Cantagalli è la scelta migliore presente su Cosenza. Il personale è molto cordiale e soprattutto professionale.