Opinione su Il Cantinone - Abbiategrasso: Da quando sto in Lombardia...

Da quando sto in Lombardia...

04/09/2017

Vantaggi

tante birre

Svantaggi

Da quando mi sono trasferito in Lombardia sto visitando tanti ristoranti, pub e locali in genere ed in questo, di Abbiategrasso, mi sono trovato bene.
E' un posto molto spartano questo Cantinone, il tipico pub con panche e tavoli in legno attaccati tra loro dove si sente un bel vociare di persone allegre venute per divertirsi senza eccessi.
Le birre sono ottime e c'è una scelta molto ampia, sono ottimi anche i panini con cui accompagnare le birre o i cocktails ordinati.
Ritengo sia un posto molto indicato, specie per i giovani, per passare un sabato sera tranquillo a chiacchierare con la compagnia.
Gli do 8 e mezzo perchè mi è piaciuto proprio tanto ed infatti ci sono già stato tre volte ultimamente e conto di tornarci di nuovo con i miei nuovi amici che me lo hanno fatto conoscere.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Il Cantinone - Abbiategrasso

• alis94
    opinione inserita da alis94 il 05/01/2017
    Vi voglio parlare di un must dell'abbiatense: Il Cantinone. Il Cantinone è un pub, birreria e anche ristorante molto rinomato ad Abbiategrasso. È aperto da oltre 30 anni, e ancora oggi è sempre pieno....
    Buono, gentilezza, prezzi ottimi