• ambiente
  • gaia1
    Buon cibo
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Il cibo che fanno qui è molto buono e si può decidere tra molti piatti. Specialmente la carne l'ho trovata confacente ai miei gusti. Si pagano prezzi medi, secondo me è adeguato come tariffe. Molto bene anche il servizio per velocità e cortesia. Insomma, è un posto che mi sento di poter consigliare a chi vuole mangiare un pasto in tempi più che accettabili e di qualità. Da provare, io ci sono andata due volte e sempre mi sono trovata più che bene.
    Ho mangiato cose buone
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Debbo dire di aver mangiato bene al Cardellino, i piatti erano tutti buoni specie quelli tipici locali. Il posto è bello e gradevole, un pò retrò come arredamento forse ma comunque di mio gusto. Non ho speso tantissimo, ho trovato il conto medio ma ho speso circa quanto mi ero immaginata prima di entrare. Tempi di attesa molto contenuti, questo è un aspetto per me molto importante e positivo. La mia esperienza è senza dubbio positiva, pertanto è positiva anche la valutazione che lascio.
    Tutto buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho mangiato benissimo a Il Cardellino situato a Firenze, il conto è stato medio ed il servizio di mio completo ed assoluto gradimento per professionalità, simpatia e cortesia. ll locale è piacevole, arredato bene ed abbastanza informale come piace a me. Il cibo è stato buono e servito con porzioni generose. Soprattutto i secondi li ho trovati di mio gradimento. Non ho difetti da segnalare, pertanto il posto lo consiglio e, da parte mia, lo approvo e lo promuovo del tutto.
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 10/12/2017
    Ieri sera sono stata a mangiare al ristorante Il Cardellino, a Firenze. Si tratta di un locale situato in una zona non distante dal centro storico, poco frequentato ma di ottima qualità. L'ambiente è semplice e accogliente, il personale gentile e rispettoso. Il cameriere che ci ha servito ha trovato...