Opinione su Il Castello dell'Oca Country House - Perugia: Country House Il Castello dell'Oca a Perugia

Country House Il Castello dell'Oca a Perugia

16/11/2016

Vantaggi

bel posto

Svantaggi

E' situata ad alcuni chilometri da casa mia questa country house che include un ristorante nel quale sono stato a cena con un gruppo di amici qualche anno fa. Debbo dire che l'edificio in questione è spettacolare, circondato da tanto verde e con un ampio parcheggio.

Quella sera entrammo poco prima delle otto e poi ordinammo dapprima un antipasto a base di specialità umbre, fra cui un tagliere con alcuni affettati, poi prendemmo una pizza a testa, nel mio caso ho preso la margherita, veramente di ottima qualità.

Oltre a queste pietanze, abbiamo anche ordinato un po' di vino rosso della casa. Abbiamo speso il giusto per quella sera, considerando che l'ambiente interno è veramente signorile e l'accoglienza ottima. In questa country house ci sono anche alcune camere per poter soggiornare e visitare la regione. Il giudizio da parte mia è eccellente e dunque la consiglio.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Il Castello dell'Oca Country House - Perugia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/03/2017
    Ho scoperto "Il Castello dell'Oca Country house " in seguito ad una prenotazione da parte della mia agenzia di viaggi. La prenotazione è stata di tre giorni e mi è costata euro 150,00 (importo compren...
    struttura, cucina, vista parco, professionalità