• ambiente
Telefono: 0584983907
2 Opinioni per Ristorante Il Colosseo a Camaiore
    Pizza nel forno a legna
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale indubbiamente gradevole dove si mangia assai bene a mio giudizio. Il menù è sia ricco che ampio e poi fanno una pizza davvero portentosa che cuociono nel loro bel forno a legna. Ve lo consiglio come ristorante, merita davvero tantissimo. Ha dei prezzi che trovo essere in linea con quelli degli esercizi commerciali concorrenti di zona. Il servizio è veramente professionale e disponibile. Insomma mi sono trovata benissimo, alla grande proprio. Esperienza personale molto positiva. Valutazione anche lei positiva quindi.
  • mrgiovanni1993
    Bel posto
    opinione inserita da mrgiovanni1993 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Il locale si trova in una zona molto trafficata del centro di Camaiore, per questo non dispone di un parcheggio proprio, ma è comunque facile trovarne uno sulla strada poco distante. Entrati dentro l'atmosfera è rilassata ed accogliente, i dipendenti sono molto accoglienti e simpatici. Il posto offre un menù tanto classico quanto buono, antipasti, qualche primo piatto, pizza e dessert. La pizza è il piatto forte grazie al forno a legna e ad un'amplia scelta tra pizze classiche e novità. Il servizio è veloce e tutto sommato molto buono, si beve volentieri birra in compagnia. Il conto non sfiora mai le 13/15 euro a testa.