Opinione su Il conte Tacchia - Armando Trovajoli: La colonna sonora del film Il conte Tacchia

La colonna sonora del film Il conte Tacchia

28/07/2016

Vantaggi

ottima colonna sonora

Svantaggi

Una colonna sonora degna di essere ascoltata, in quanto appartenente ad un grande film ed un altrettanto grande musicista quale fu Armando Trovajoli. Come tutti sanno, il protagonista di questo lungometraggio altri non è che Enrico Montesano che seppe interpretare veramente molto bene questo ruolo. Ci sono un totale di due tracce, che sono cantante dallo stesso Enrico Montesano, il quale quando si cimenta cantante sa sempre fare delle ottime cose.

La prima canzone si chiama N' sai che pacchia ed è possibile sentirla durante i titoli di coda. Ogni volta che l'ascolto per me è sempre un'emozione unica, considerando che il testo è simpatico come non mai.

Dimme te che me poteva capita' è l'altra canzone ed è altrettanto simpatica, anche questa merita di essere ascoltata, così come tutti gli altri componimenti che si sentono durante le scene principali di questo film.

Il giudizio da parte mia su questa colonna sonora è a dir poco eccellente e non posso che consigliarla a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Il conte Tacchia - Armando Trovajoli

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/12/2016
    Ho avuto modo di noleggiare il dvd "Il conte Tacchia " di Armando Trovajoli. Ebbene la mia prima impressione è stata decisamente positiva, sia per quanto riguarda la trama, del tutto originale, e sia ...
    ottima colonna sonora e trama