Opinione su Il corsaro nero: Il film Il corsaro nero

Il film Il corsaro nero

14/04/2016

Vantaggi

da vedere

Svantaggi

diverso dai soliti di Bud e Terence

Decisi di vedere questo film per la presenza degli attori Bud Spencer e Terence Hill. Qui però non ci sono le solite scazzottate, in quanto è un tipico film di pirati, risalente al lontano 1971.

Terence Hill è un pirata che vuole a tutti i costi dell'oro che sarebbe a bordo di una nave, ma dovrà ben presto fare i conti con la concorrenza. Non lo troverà quest'oro sulla nave, ma deciderà comunque di rapire una donna, moglie di un personaggio importante per poterci guadagnare sopra. Un altro pirata, interpretato da Bud Spencer, avrà il suo stesso obiettivo ed inevitabilmente si metterà contro di lui. Non dico altro sulla trama.

Un film niente male, diverso da tutti gli altri di questa coppia, che è divertente dall'inizio alla fine. Le musiche sono di qualità, gli imprevisti e i colpi di scena sempre dietro l'angolo, come dicevo, mancano le scazzottate, ma i combattimenti a colpi di spada non si risparmiano. Il giudizio è positivo e ne consiglio la visione.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Il corsaro nero

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Ancora una volta il cattivo Van Gult mette a dura prova l'abile corsaro nero, in quanto riesce ad uccidere un famigliare del corsaro per una vendetta personale.Ma come mi aspettavo il corsaro cercherà...
    storia e cast