• ambiente
  • pucci777
    Oasi napoletana in Calabria
    opinione inserita da pucci777 il 30/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2019

Mi trovavo a Cosenza in occasione della fiera di San Giuseppe e, passeggiando la sera in città, intravedo questo locale un po' insolito in zona. Da buon napoletano, mi incuriosisco ed entro. Il locale è veramente molto molto piccolo, ma il cibo è davvero molto buono. Per fortuna la piazza è grande e la possibilità di utilizzarne una parte è molto piacevole per il cliente. Il fritto è di ottima qualità e i prezzi nella norma. Ci tornerò appena sarò in zona.
    Tutto...
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui se vuoi la carne ti danno la carne, se vuoi il pesce hai il pesce e tutto è di qualità. Ho mangiato letteralmente in modo eccellente. Mi sono saziata e ho speso il giusto senza eccessi. Mi piace il posto, è davvero confortevole e bello e poi il servizio è cortese, gentile, professionale, veloce, svelto, attento...insomma non ho niente di negativo da segnalare. Esperienza stupenda per me. Valutazione del medesimo tipo. Ci tornerò sicuramente perchè sto posto mi è rimasto nel cuore, credetemi.
    Cuoppo gustoso
    opinione inserita da Rita Malizia il 21/08/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

Il Cuoppo è un locale molto rinomato di Cosenza, che si trova a Piazza Carlo bilotti ed è possibile assaggiare dell'ottima rosticceria. Il cuoppo è di ottima qualità e i prezzi sono equiparati; viene cotto al momento e all'interno è possibile trovare fritti sia a base di pesce che a base di carne. Molto buono anche il cudduriaddu al costo di €1; è veramente un simpatico locale ed è buona anche la pizza fritta; è possibile sedersi anche all'esterno e il servizio è veloce ed efficiente.