Opinione su Il domani che verrà - The Tomorrow Series: Il domani che verrà The Tomorrow Series

Il domani che verrà The Tomorrow Series

15/12/2017

Vantaggi

Personaggi

Svantaggi

Comportamenti e azioni poco credibili


Il domani che verrà è un film del 2010 tratto dalla saga letteraria The Tomorrow Series. Essendo tratto da una saga di libri di successo pensavo che fosse stato un buon film, e invece mi sono trovato davanti un film troppo semplice ma sopratutto poco credibile. La trama racconta di questo gruppo di ragazzi ognuno con il proprio carattere, che decidono di fare un campeggio nei boschi della loro cittadina, nella loro ultima notte vedono nel cielo decine di aerei militari, per ciò all'alba decidono di tornare in città, ma quello che troveranno li sconvolgerà.
L'inizio del film non è male ci presenta i vari ragazzi protagonisti del film tutti diversi e caratterizzati molto bene in pochi minuti. Il brutto del film arriva dopo appena mezzora, perché i personaggi compiono azioni per nulla credibili, come riuscire a fuggire con troppa facilita da uno scontro a fuoco contro decine di soldati pesantemente armati, riescono addirittura a organizzare un piano che metterà a dura prova i nemici.
A parte ciò, il film ha un buon intrattenimento non annoia e si fa guardare, grazie anche alle buone interpretazioni degli attori e all'ottima scrittura dei personaggi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

dani54e

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Il domani che verrà - The Tomorrow Series

  • little51
    opinione inserita da little51 il 27/06/2017
    Non avevo mai sentito parlare di questo film del 2010 e sono rimasta piacevolmente stupita vedendolo, in quanto non è solo d'azione o avventura come indicato, ma decisamente fantascienza. Alcuni giova...
    Continua a leggere >
    suspence e avventura
    nessuno